IL LATO ATTIVO DELL’INFINITO

“Esiste un predatore, che è emerso dalle profondità del cosmo e ha assunto il comando delle nostre vite, gli esseri umani sono suoi prigionieri. Il predatore è nostro signore e padrone, ci ha resi docili ed inermi. Essi si sono impadroniti di noi perché noi per loro siamo cibo, e ci strizzano senza pietà poiché traggono da noi il loro sostentamento…I predatori ci allevano in batterie umane ed hanno così sempre il loro cibo a disposizione.
Come spiegare la contraddizione tra l’intelligenza creativa umana e la stupidità dei suoi sistemi di credenze?
Sono stati i predatori a creare la religione prigione ed i nostri comportamenti sociali, sono loro gli artefici delle nostre illusioni e delle nostre paure. Sono i predatori ha renderci compiacenti, abitudinari, rapaci e maniaci del nostro ego, per ottenere questo scopo ci hanno ceduto la loro mente, la loro mente diventa la nostra e così diventiamo il loro cibo soggiogati alla banalità e all’idiozia.”
Don Juan (Carlos Castaneda 1998.)

Collasso ambientale - Deriva totalitaria
La convinzione, che la scienza moderna rappresenti l’apice dell’evoluzione umana, è stata uccisa dal militarismo nucleare e dall’avvelenamento  ambientale. Il mito della superiorità tecnologica cade in pezzi dopo l’incidente del golfo del Messico e delle centrali atomiche giapponesi. Lo spettro della crisi tecnologica non è stato esorcizzato dalla ritualità autodistruttiva delle torri gemelle. L’inevitabilità delle guerre è la menzogna più pericolosa dell’attuale civiltà dell’avere. I fondamenti teorici del progresso incessante e della crescita continua ignorando la legge dell’entropia determinano oggi la fine della scienza sotto un cumulo di spazzatura. L’antica conoscenza Maya e cinese, basata sulla risonanza olonomica, si manifesta più evoluta ed avanzata della fisica atomica moderna. Quando una macchina si rompe emette suoni orribili, le macchine atomiche quando si rompono propagano la morte.
L’egemonia della scienza istituzionale si sgretola di fronte alle interferenze della realtà aliena, troppo a lungo censurata e occultata dai militari e dall’elite globale.

Gli altri sono qui da sempre
Da migliaia di anni razze provenienti dallo spazio esterno tengono in schiavitù l’umanità attraverso un sistema ipnotico/olografico, per ingannare gli esseri umani cambiando forma e manipolando il modo in cui l’osservatore li percepisce. Gli Others "eterici" non hanno emotività, ma un’intelligenza acuta ed efficiente come un super computer, la loro mente gruppo ha paura della nostra soggettività e della nostra anima.
Essi si cibano della nostra energia emozionale. Molti others provengono dalla quarta dimensione, occultandosi nelle forme umane della terza. 1
L’emozione della paura (P AURA: chiave d’accesso al campo elettrico) risuona alla massima frequenza tridimensionale tanto da avvicinarsi e divenire il ponte di collegamento sulla gamma di frequenze inferiore della quarta dimensione.
Siamo tutti schiavi in una prigione della mente, controllata da esseri di un’altra densità. 2

LA SERVITÙ MODERNA È UNA SERVITÙ DI MASSE DI SCHIAVI, ALLEVATI NELL’IGNORANZA DEL PROPRIO ASSERVIMENTO AL MONDO DELLE ILLUSIONI.

Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano i ciechi    W. Shakespear
Le civiltà mitico-preistoriche di Lemuria, Atlantide e della grande piramide, provengono dalle stelle; cioè da extraterrestri di varie specie ed origini (Orione – Draco – Andromeda – Pleiadi – Sirio – Zeta Reticuli). Alcuni umanoidi, altri di aspetto rettiliano, altri privi di corpo fisico. Nella cultura egiziana, mesopotamica, americana ed indiana delle razze rosse, “Mash” (Sumero: serpente) e  “Nagas” (Pali: serpente). Spesso queste razze hanno lottato tra di loro per la supremazia nel nostro pianeta (le guerre degli dei), la tecnologia e le navi spaziali erano per i nostri antenati manifestazioni divine (Din Gir, Neteru, Annunaki, Arconti, Joannides ed altre antiche mitologie di dei splendenti). Queste divinità si sono incrociate con gli uomini primitivi (ibridi-NEFILIM), successivamente all'incrocio con la razza nera e rossa (molto più antiche) umanoidi nordici biondi e rettiliani avrebbe aggiustato il tiro dando origine alla razza ariana (falsamente ritenuta antica “nobile”); la razza superiore dei nazisti, i figli degli dei Ibridi-rettiliano-nordico furono la stirpe dominante della recente preistoria. I “re dragoni” o “re serpenti” di Egitto, Mesopotamia, India e Cina.
Dal 4000 a.C. la stirpe rettiliana della civiltà Sumera incrociandosi esclusivamente tra di loro, ha dato origine alle famiglie “reali” dominatrici del pianeta. Questa confraternita babilonese controlla il recinto del gregge attraverso una rete di società segrete (antichi veggenti illuminati).
LUX – Illuminati-rettiliani (il compasso comanda). LEX – Profani-umani (la squadra esegue). Pochi cani da guardia per un branco enorme di pecore.
_____________________________________________________________________________________________________________________________
1 Il mondo in cui crediamo di vivere corrisponde solo ad una gamma di frequenza dell’esistenza (circa 10% della materia che ci circonda).
2 La “creazione” consiste in una serie infinita di dimensioni che vibrano a diverse velocità condividendo lo stesso spazio (la densità è inversamente proporzionale alla velocità di frequenza).





Occhio per occhio tutti ciechi
Illuminati: Movimento di liberi pensatori repubblicani, fondato il 1 Maggio (1/5) 1776 da Adam Weishaupt, gesuita professore di legge canonica a Ingolstad. Dal 1778 in poi, riuscirono a tenere posizioni di comando in varie logge massoniche (enciclopedia Britannica vol.II ed. 1966).
Gli Illuminati sono i proprietari dei cartelli bancari e sono stati tutti massoni di 33° grado. Secondo alcuni la storia da incubo degli illuminati di Baviera, inizia nel 1090 d.C. nel medio oriente, quando Hassan-I-Sabbah, fondò la setta degli Ismaeliti o Hashishim.
Adam Weishaupt, studioso dell’occulto, analizzò gli insegnamenti degli Ismaeliti e tra i suoi adepti iniziò personaggi illustri quali Goethe e Beethoven. Ad oggi tutte le maggiori istituzioni finanziarie, politiche e mediatiche sono controllate dalla stirpe rettiliana attraverso la società segreta degli “Illuminati”.



    Consenso Cosmico 2012